Oppo-N1-phone-November-release-date-nears

 

E’ sempre più vicina la data di uscita del nuovo smartphone Oppo N1. Tutto è infatti pronto per il lancio a livello globale a fine Novembre.

Non si sa ancora con precisione quale sarà la data esatta di rilascio del nuovo Oppo N1, ma questa dovrebbe trovarsi verso la fine di Novembre.

Già qualche tempo fa si era sentito parlare del nuovissimo Oppo N1, il nuovo smartphone da 5.9” dotato di processore Snapdragon 800 e tecnologia “Owl Tech“. Tali informazioni non sono ancora state rese disponibili attraverso fonti ufficiali, ma dal team CyanogenMod. Lo smartphone, che arriverà il mese prossimo, sarà il primo smartphone Android ad essere venduto con la possibilità di installare ROM CyanogenMod, mantenendo il pieno supporto della garanzia e della community.

Non ci sono prove solide riguardo a quali mercati vedranno arrivare l’Oppo N1, anche se si pensa che sicuramente ci saranno Cina, USA e UK, che lo offriranno sbloccato. Oppo potrebbe anche trovare un accordo con AT & T o Verizon per un accordo di esclusiva negli Stati Uniti.

Pare inoltre che ci saranno dei device CyanogenMod Oppo N1, distribuiti ad un prezzo d’eccezione (soli $ 99) per coloro che parteciperanno al programma Pioneers. Purtroppo solo 10 utenti potranno provare il fantastico smartphone a questo prezzo extra-basso.

[Via]

Articolo precedenteSamsung utilizzerà chip di identificazione per bandire gli accessori non originali
Articolo successivoBlackberry Messenger: oltre 1 milioni di download dal Play Store in meno di 24 ore