batteria nexus 5 4

All’inizio di questo mese, un informatore ci ha detto che il Google Nexus 5 potrebbe avere due diversi tipi di batterie che alimentano lo smartphone. Secondo la nostra fonte, la versione da 16GB del telefono sarà alimentato da una batteria da 2300 mAh mentre la variante da 32GB sarà alimentata da una batteria più grande con ben 3000 mAh.

La settimana scorsa, un altro informatore, ha dichiarato che il Google Nexus 5 avrà una sola batteria e che sarà da 2300 mAh, e appresa questa notizia sono in molti ad essere rimasti delusi, infatti una batteria da 3000 mAh avrebbe assicurato una maggiore autonomia.

Per quelli che sono in attesa di mettere le mani sul prossimo smartphone Android di punta, ovvero il Nexus 5, qui sotto mettiamo a disposizione delle foto della batteria che si troverà all’ interno dello smartphone e per l’ appunto sarà da 2.300 mAh, nella speranza di vedere la presentazione entro la prossima settimana, ovvero al fine di Ottobre, e voi cosa ne pensate? potrà bastare questa batteria?

Via

Articolo precedenteProblemi con i Server di Google, novità in arrivo ?
Articolo successivoiPhone colpisce ancora con notti bianche e persone in fila nelle città italiane