s2-4.2

Ormai le speranze che il Samsung Galaxy S2 e il Samsung Galaxy Note possano ricevere Andorid 4.2.2 sono sfumate, ma non è detta ancora l’ultima parola.

Le speranze erano completamente svanite quando un insider di SamMobile aveva confermato che per questi due fortunati modelli della serie Galaxy non ci sarebbero stati ulteriori aggiornamenti e la mazzata finale è arrivata dal carrier australiano Telstra che ha affermato che la variante 4G del Galaxy S2 non sarebbe stato più supportato.

Tuttavia, è possibile che ci possa essere ancora una piccola possibilità che l’aggiornamento arrivi per questi due modelli e che la parola fine sia ancora da scrivere.

In risposta ad una domanda sul fatto che il Galaxy S2 possa ricevere Android 4.2 (o 4.3), sulla pagina Facebook di Samsung Mobile la risposta è stata piuttosto vaga, la società non nega né conferma che l’aggiornamento sia previsto per il modello di punta del 2011. Molto probabilmente, questo era solo un tentativo intelligente per non scatenare le critiche di 30 milioni di possessori dell’S2 sul fatto che il supporto agli aggiornamenti è terminato, quindi ora non fate voli di fantasia, l’S2 è stato supportato a lungo, per ben due anni, da Samsung cosa che non si può dire per altri brand che abbandonano i propri dispositivi anche dopo un solo anno dall’arrivo sul mercato.

Comunque non c’è niente di male nel sognare, no?

Via

Articolo precedenteNexus 7 2013 recensione del tablet Google/Asus by TecnoAndorid.it
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 Android 4.3 aggiornamento in Italia in arrivo