lggflex1_verge_super_wide

LG G Flex sarà il primo smartphone con display curvo di LG che andrà in diretta concorrenza con Samsung Galaxy Round  contendendosi il mercato dei telefoni curvi. Il suo rilascio comunque sembra non essere lontano e viste le ultime indiscrezioni e foto rubate possiamo farci già da ora un’idea su come sarà questo nuovo smartphone LG che comunque sembra riprendere a pieno LG G2

Sono apparse infatti nelle scorse ore nuove foto che ritraggono per la prima volta la parte posteriore del telefono rivelando i tasti sul retro proprio come su LG G2Secondo Telefe , il dispositivo avrà un display da 6 pollici ed è stato pensato per riprodurre contenuti ed essere utilizzato anche e principalmente in modalità orizzontale anche perchè con quelle dimensioni diventa quasi un tablet. Vista la sua destinazione di utilizzo quindi la sua curvatura è simile ad alcuni modelli di TV OLED presentati nei mesi scorsi.

Ecco le foto

lg g flex leaked lg g flex leaked retro

In ogni caso se Galaxy Round sarà veramente soltanto un prototipo destinato a pochi LG G Flex avrà il campo libero su questo mercato e quindi per adesso nessuna concorrenza.

Potrete guardare il video pubblicato sulla  TV argentina direttamente a questo link

Chissà se sono tanti gli utenti che desiderano un display curvo e di queste dimensioni?

via

Articolo precedenteMicrosoft avvia i test di nuovi prototipi di occhiali simil Google Glass
Articolo successivoWinX DVD Ripper Platinum gratis fino al 4 novembre