nexus5-play-store

Dopo le centinaia di notizie sul suo conto sicuramente molti utenti non stanno più nella pelle e sono decisi a voler acquistare il Nexus 5 che però di fatto non è ancora stato presentato. Anche se è apparso erroneamente sul Play Store il dispositivo non è ancora in vendita nè in pre-vendita però c’è come spesso accade il furbo di turno che vorrebbe approfittare della situazione

Cercando su Ebay infatti, noto sito di vendita e aste on-line, possiamo scovare dei dubbi venditori che propongono il Nexus 5 in pre-ordine al prezzo di 650 dollari. Ricordiamo agli utenti di stare molto attenti perchè spesso questi venditori anonimi e senza nessuna affidabilità sono artefici di truffe e precisiamo che mai un prodotto può essere in pre-ordine senza che sia stato di fatto presentato. Nel caso fosse tutto vero comunque i prezzi sono ben sopra la media ipotizzata fin’ora che comunque si baserebbero più o meno dai 399 dollari ai 499 dollari per il modello da 32 gb.

Il nostro consiglio è comunque di non fidarsi e di aspettare l’eventole che ormai è prossimo anche perchè finalmente anche in Italia abbiamo attivo il servizio di acquisto dei dispositivi direttamente dal Play Store spesso anche a prezzi molto competitivi.

via

Articolo precedenteCoPilot Live Premium si aggiorna: nuova interfaccia grafica e nuove funzioni
Articolo successivoTesla ha in mente una macchina con a bordo Android