1320-full

 

Ecco un render del Nokia Lumia 1320, alias Batman.

Il Bat segnale apparso attraverso il cielo durante la notte ci ha portato tramite un Tweet inviato da evleaks il render del Lumia 1320.

Il dispositivo, alias “Batman”, è accusato di avere un grande schermo , simile al display da 4.7 pollici sul Nokia Lumia 625 . Curiosamente, la fotocamera posteriore, che solitamente viene ben fornita da Nokia, contiene un sensore da 5 megapixel.

Dal numero di colonne delle icone sul device, possiamo dire con  buona fiducia che questo dispositivo è dotato di un display che ha una risoluzione di 1080 x 1920 che è conosciuto come FHD in molte parti del mondo. Il Nokia Lumia 1320 dovrebbe essere commercializzato in USA con Verizon, mentre per l’italia non si hanno ancora notizie.

Questo modello sarà uno dei sei dispositivi che  verranno introdotti domani dalla casa  finlandese? Considerando che il calendario sul rendering mostra come data  il 22, che risulta essere la data di oggi come coincidenza,beh a questo  punto potrebbe essere una concreta possibilità.

Lo sapremo tra qualche ora.

Via

Articolo precedenteAnche HTC sta lavorando su uno SmartWatch per il 2014
Articolo successivoIl Play Store si aggiorna alla versione 4.4.21 con interessanti novità