htc-logo

 

HTC sta lavorando duramente per poter lanciare sul mercato un Tablet davvero competitivo, “dirompente” per il futuro.

L’azienda Taiwanese sta cercando di lavorare sodo per poter combattere nel mercato ultra competitivo dei dispositivi mobili. Nel tentativo di sopravvivere a un mercato davvero difficile e pieno di concorrenti, la società sta cercando di espandere il proprio portafoglio di prodotti oltre agli smartphone.

In un’intervista al Financial Times , il CEO Peter Chou di HTC e il presidente Cher Wang hanno fatto capire che l’azienda sta progettando un nuovo Tablet e altre novità come gli Smartwatch per il futuro.

Peter Chou ha anche rivelato che HTC aveva in passato lavorato su un orologio intelligente con Microsoft, ma alla fine ha staccato la spina del prodotto nel 2008.  La società sta seguendo da vicino il mercato della tecnologia indossabile dal momento che è un segmento davvero interessante, anche se rivela che la società non è ancora pronta ad un entrata nel mercato in questo momento.

Su i suoi piani per un Tablet Android il Presidente Cher Wang ha promesso che il prodotto sarà “bello e dirompente” tanto da colpire il mercato con novità molto interessanti ma non ha rilasciato altre informazioni riguardo le caratteristiche e  la data di lancio.

A questo punto non ci resta che attendere delle novità da HTC.

 

Via

Articolo precedenteUn recensore dei prodotti di Amazon dichiara che l’embargo del Nexus 5 finirà il 25 Ottobre
Articolo successivoiWatch C e iWatch S: ecco i concept degli smartwatch Apple