Samsung-Galaxy-S5-specs-possibility-gallery-excitement-pic-4

Tante sono le notizie che già stanno suscitando molta curiosità sul Galaxy S5,  il prossimo top di gamma made in Samsung e su cui l’azienda sembra voler puntare molto e rimediare il calo di vendite subito su Galaxy S4.

Uno dei misteri ancora non svelati comunque restava la fotocamera che per essere al passo con gli agguerriti concorrenti come per esempio Sony o Nokia l’azienda dovrà impiegare dei componenti veramente all’avanguardia.

ETnews, noto portale coreano ha oggi però condiviso la notizia che secondo le ultime fonti Samsung adotterà un sensore CMOS da 16 megapixel prodotto probabilmente da Sony oppure dalla divisione LSI di Samsung stessa. Sony fino ad oggi ha sempre avuto un ruolo dominante nei sensori superiori a 13 mpx visto la fattura dei suoi prodotti anche se LSI di Samsung è uno dei più spietati concorrenti visto anche i recenti test su sensori da 13 e 16 mpx.

Niente di tutto questo è ancora sicuro al 100% se non il fatto che Galaxy S5 avrà una fotocamera fuori dal comune e sarà uno dei punti forti di questo sicuramente ottimo smartphone.

via

 

Articolo precedenteFacebook problemi con la pubblicazione dei post, segnalazioni da tutto il mondo
Articolo successivoAndroid 4.3 verrà lanciato nelle prossime settimane su HTC One