nexus-5-tantalized-white

Il Google Nexus 5 è sicuramente uno dei cellulari più chiacchierati e attesi del momento, per i quali la curiosità continua a crescere in continuazione, anche grazie a questa immagine appena trapelata di un Nexus 5 bianco.

Ancora non ha avuto il suo lancio ufficiale, ma il prossimo smartphone di Google, il Nexus 5, risulta essere già attesissimo per cui saranno sicuramente molti coloro che si faranno incuriosire dal nuovissimo Nexus 5 bianco appena trapelato in un’immagine.

Il Nexus 5 dovrebbe eseguire il nuovo OS Android 4.4 KitKat, dal momento che entrambi dovrebbero essere lanciati ufficialmente a giorni. Alcuni avevano anche ipotizzato il 28 Ottobre come probabile data di lancio. Google aveva inoltre mandato degli inviti per un evento del 24 ottobre, cosa che faceva sperare che il Nexus 5 e Android 4.4 sarebbero stati finalmente svelati. Tuttavia, sembra ora più probabile che questo evento sarà caratterizzato da notizie riguardanti il Google Play Store.

Mentre si aspetta con trepidazione qualche notizia più concreta su quando il Nexus 5 farà finalmente la sua comparsa dal vivo, è ora trapelata un’altra immagine del telefono, ora apparso nell’elegante versione bianca. Questa non è la prima immagine trapelata del device, già visto di recente sul Play Store di Google insieme anche ai prezzi. Tuttavia, questa nuova immagine si differenzia da quelle precedenti perchè mostra per la prima volta il Nexus 5 in bianco.

Non siamo in grado di verificare l’autenticità di questa ultima immagine trapelata, anche se le fonti e le informazioni dovrebbero essere alquanto affidabili. Sicuramente se questa versione del Nexus 5 bianco sarebbe estremamente popolare tra molti utenti. Speriamo di non dover attendere troppo a lungo per vedere il tanto atteso smartphone finalmente dal vivo!

[Via]

 

Articolo precedenteGoogle lancia l’ App Chromecast a livello internazionale sul Play Store
Articolo successivoAble2Doc converte da PDF in Word gratuito per un tempo limitato