Andrid-Halloween-630x472

 

Anche quest’anno Halloween è alle porte e per l’occasione anche il nostro robottino verde di Android doveva travestirsi per l’occasione anche lui a tema e ha deciso di farlo mettendosi nei panni Jack o’ lantern. Infatti anche lui ha preso le sembianze delle tipiche zucche intagliate che si vedono circolare sui davanzali delle finestre o nei giardini  in questo periodo.

Infatti, se ancora non ve ne eravate accorti stiamo giungendo in quel periodo dell’anno in cui le zucche assumono qualsiasi forma per spaventare coloro che vanno in giro per strada a fare “Trick or Treat”, “dolcetto o scherzetto“. Beh non poteva essere da meno il nostro bugdroid, mascotte di Android, ed ecco a voi che per l’occasione si è trasformato in  Trickertreat, che assumerà un particolare design a due facce.

TrickertreatHalloween_Android_3Quarter_800

 

 

Trickertreat sarà disponibile sullo shop di Dead Zebra dal prossimo lunedì, 21 ottobre, ma in quantità molto limitate. I fortunati acquirenti vedranno il proprio pacco spedito già dal mercoledì successivo, giusto in tempo per vederselo recapitare a casa per Halloween.

Beh se siete interessati affrettatevi… Halloween è alle porte!

 

Via

Articolo precedenteGoogle Nexus 5 appare sul Play Store USA e poi scompare
Articolo successivoUna versione stabile del sistema operativo mobile di Ubuntu è ora disponibile … se si possiede un Nexus 4