evento google 24 ottobre tecnoandroid

Dal sito Geek.com arriva la news che tutti stavamo aspettando, ovvero la data del prossimo evento Google che si terrà il 24 Ottobre a New York alle ore 19.

Ci teniamo a precisare che Geek.com al momento è l’unico sito che ha riportato la notizia, con l’ invito che vedete qui sopra, ovviamente si tratta di un buon sito e non crediamo che la notizia sia una bufala.

Next Thursday evening, starting at 7PM in New York City, Google will begin a presentation that they say is all about Google Play.

La presentazione quindi avverrà alle ore 19 di New York, quindi da noi in Italia saranno le 1 di notte, ma noi di tecnoandroid saremo qui con voi per il live blog, non c’è nessuna indicazione su Nexus 5 ne Android 4.4 KitKat, infatti potrebbe essere anche solo presentato Android 4.4 KitKat e nessun Nexus 5, noi come tutti voi ovviamente speriamo che non sarà cosi e che il Nexus 5 andrà presto a far compagnia al Nexus 4 sul Google Play Store Device Italiano, rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità!

[Aggiornamento] Geek.com ha appena confermato quanto accennato sopra sul Nexus 5, ecco cosa riporta: Abbiamo appena ricevuto una soffiata da una fonte affidabile che ci dice che l’evento del 10/24 non sarà caratterizzato da alcun hardware. Sorprendentemente, questo potrebbe essere semplicemente un evento di Google Play senza rivelare Nexus 5 o Nexus 10. Questo è abbastanza sorprendente dati i rumors sul Nexus 5 rivelati fino ad oggi e il Nexus 5 mostrato sul Play Store, ma la notizia proviene da una fonte affidabile che ci ha dato notizie veritiere in passato.

Via

Articolo precedenteBlackBerry Z30 arriva in Italia: prezzo e disponibilità
Articolo successivoLenovo interessata ad acquistare una parte di BlackBerry