nexus5-play-store
Immagine reale del Nexus 5 sul Play Store

 

Non si hanno ancora notizie ufficiali sul prossimo telefono Nexus di Google, ma alcune persone stanno già vedendo il Nexus 5 presente sul Play Store.

Per ora è visibile solo sul Play Store USA e non tutti lo vedono, alcuni aprendo la sezione dispositivi del Play Store vedono il Nexus 4 nuovamente disponibile confermando che molto probabilmente sarà presentata la versione LTE di questo modello.

Nexus 5-on-google-play

Il Nexus 5 che si vede nell’immagine è la versione con 16 GB al costo di 349$, insieme con il Nexus 7 e il Nexus 10. Dalle notizie trapelate in precedenza e dal manuale di servizio sappiamo che il nuovo Nexus 5 è dotato di: un display 1080p da 4,95 pollici, processore con clock a 2.3GHz Snapdragon 800, LTE e capacità di storage che raggiunge al massimo i 32 GB. Queste immagini mostrano l’app Hangout dove in genere si trova l’icona degli SMS, che è tra i cambiamenti software che ci aspettiamo con l’arrivo di Android 4.4 KitKat a breve, l’ipotesi più accreditata per il momento è intorno al 28 ottobre.

Al momento della stesura di questo articolo sembra che Google abbia già tolto l’immagine del Nexus 5 e rimesso quella del suo predecessore, una cosa certamente voluta e per niente casuale per far crescere l’hype intorno a questo nuovo modello di Nexus. Quello che è certo è che entro la fine di questo mese vedremo la presentazione che tanto attendiamo, continuate a seguirci per avere ulteriori notizie in anteprima.

via

Articolo precedenteGoogle Play Music si aggiorna e introduce la funzione radio “mi sento fortunato”
Articolo successivoTrick or Treat.. o Trickertreat?! Halloween 2013 è in arrivo anche per i pupazzi Android