samsung_galaxy_note3_official

Da ormai tre settimane il Galaxy Note di terza generazione è stato lanciato sul mercato di tutto il mondo e dopo aver raccolto il dovuto successo insieme a numeri da record arrivano naturalmente i primi piccoli problemi. Naturalmente Samsung, sempre attenta e pronta ad intervenire corre ai ripari con degli aggiornamenti software che possano risolvere il problema

L’update che da qualche ora l’azienda ha rilasciato è come il primo molto piccolo e con i soli 29 mb di peso naturalmente porterà pochissime migliorie e comunque solo a livello di codice quindi non visibili. Samsung infatti parla di nuovo di un aggiornamento di stabilità anche se è la stessa dicitura per ben due aggiornamenti nel giro di un mese.

L’aggiornamento porta il numero di build XXUBMJ3 e sta pian piano raggiungendo tutti i paesi tra cui Regno Unito, Grecia, Romania e successivamente anche l’Italia. Molti hanno già avuto la notifica per aggiornare via OTA oppure possono verificare tramite il software Kies.

Unica speranza che l’update porti miglioramenti nella fluidità della galleria che a volte lascia a desiderare ed è quindi uno dei pochi nei di questo già ottimo smartphone.

Questo aggiornamento del Galaxy Note 3 è disponibile anche nel nostro paese, se non lo avete ricevuto andate in Impostazioni –> Generale –> Info sul dispositivo –> Aggiornamento software –> Aggiorna. In questo modo scaricherete questo piccolo update che ottimizza ben 158 applicazioni.

via

Articolo precedenteCommand Battle: nuovo gioco di strategia in arrivo a Novembre da Spacetime Games
Articolo successivoGoogle chiude il Q3 2013 con un fatturato esplosivo di ben 14.89 miliardi di dollari