battle-command-630x219

 

Cosa faremmo, ogni tanto, senza dei giochi che ci facciano immergere in altre realtà e perderci per un po’? Gli amanti del genere Strategia non potranno che essere entusiasti dell’arrivo del nuovissimo Command Battle.

Command Battle è l’ultimo gioco di strategia di tipo MMO (Massively Multiplayer Online Game, un gioco per computer in che permette a centinaia o migliaia di giocatori di giocare contemporaneamente, in tempo reale) in arrivo da Spacetime Games.

L’azienda ha annunciato il rilascio di un nuovo gioco di tipo MMO di strategia per Android entro la fine dell’anno, dal titolo Command Battle. Questo sarà essenzialmente un gioco di costruzione di una città in cui verrà anche chiesto di gestire una base militare per costruire le strutture e le unità offensive e difensive, complete di tutte le unità tradizionali di gestione delle risorse, tipico del genere di strategia. Essendo anche un MMO, il gioco ha la particolarità di permettere ai giocatori di interagire gli uni con gli altri, formando alleanze e unioni contro i nemici.

Command Battle rappresenta un gioco mobile molto interessante del genere strategia, per cui non vediamo l’ora che venga reso disponibile nel mese di Novembre. E voi siete curiosi di provarlo?

[Via]

Articolo precedente[Deal Alert] Amazon include una Gift Card da $ 50 con il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition da 16GB di colore bianco
Articolo successivoGalaxy Note 3: rilasciato il secondo aggiornamento di stabilità