Stando a quanto riportato dalla coreana Etnews, i due nuovi terminali di LG sarebbero pronti al lancio in meno di due mesi! Per l’esattezza stiamo parlando del terminale G Flex e il Nexus 5.

LG, come ben sappiamo, ha in uscita questi due nuovi terminali diversissimi tra di loro, ma altrettanto attesi.

Il “LG G Flex” sarà il diretto concorrente del nuovissimo Samsung Galaxy Round, uscirà il mese prossimo, col suo grande schermo curvo ad attirare l’attenzione su di sé.

Questo display sarà, come dichiarato, curvato “dall’alto al basso” e darà il meglio quando si terrà lo smartphone in orizzontale, che riprodurrà il comfort di un cinema nelle proprie mani!

Una grande differenza col rivale sarà la distribuzione, infatti il terminale LG sarà in uscita con ogni operatore mobile Coreano, e con molte probabilità sarà anche esportato, quindi non sarebbe un “prototipo pubblico” come il Galaxy Round.

lggflex2_verge_super_wide

Mentre per il nuovo Googlefonino, resta sul vago dicendo soltanto ” il Nexus 5 sviluppato da LG Electronics sarà rilasciato tramite Google nel corso di questo mese “, quindi non ci resta altro che aspettare.

Ma non solo Android!!! Sulla stessa pagina viene riportato anche che LG presenterà, a novembre, il suo primo telefono con a bordo FireFox OS.

 

Un bimestre intenso per LG, con delle uscite che la faranno restare sulla bocca di molti per curiosità e attesa.
Restate sintonizzati per ulteriori news!

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3 presenta problemi di riavvio continuo
Articolo successivoGalaxy Note 3: i test sulla batteria ne evidenziano punti di forza e debolezza