play-music-lucky-270x450

 

 

 

Google lancia una nuova versione del suo Google Play Music che giunge così alla versione 5.2.1233L, introducendo una novità radio interessante e pratica, il “mi sento fortunato”

Proprio come funziona per la ricerca, Google ha deciso di riutilizzare questa funzione solo applicandola alla Radio. Infatti nel precedente aggiornamento erano stati introdotti i Generi Radio, quindi con questo ulteriore aggiornamento dell’applicazione e con l’implementazione della nuova funzione, si potrà ascoltare una radio “a caso” scelta ad hoc in base ai generi radio che di solito si ascoltano sul proprio dispositivo.

Naturalmente ci sembra che sia una funzione non troppo adatta a chi magari desidera cambiare genere di musica dopo di un po’ di tempo e preferisce ascoltare un po’ di tutto, ma per chi ama lo stesso genere sarà davvero utile.

Un’altra piccola novità è che c’è  un Tweak UI che rende più facile trovare la musica  salvata sul dispositivo,alcuni elementi mostrano una piccola icona “pin” in basso a destra della scheda.

L’aggiornamento di Play Music è stato rilasciato sul Play Store da poco, quindi potrebbe non essere ancora disponibile al download direttamente dal proprio device Android.

 

Via

 

Articolo precedente[Guida] Tre modi per trasformare il vostro smartphone in webcam
Articolo successivoGoogle Nexus 5 appare sul Play Store USA e poi scompare