this is it tecnoandroid

KitKat continua a sfruttare il momento, infatti ancora non si sa nulla sulla data di rilascio del prossimo Nexus 5 accompagnato da Android 4.4 KitKat, e proprio per questo motivo KitKat si diverte a scrivere su Twitter frasi che sembrano voler lasciar trapelare qualche messaggio, e quindi fanno scervellare i fans, l’ ultima oggi che sembra quasi voler confermare come data il 28 Ottobre.

Il primo tweet pubblicato da @KitKat ieri scriveva:  “Everybody Dance Now!” che è un chiaro riferimento alla canzone Gonna Make You Sweat degli C+C Music Factory band. È interessante notare che il nome originale della band è “The 28th Street Crew”.
E poi arriva rompicapo di oggi con il tweet che cita: “This is it” il riferimento è chiaro, “This is it” è un nome di un film dedicato a Michael Jackson. Abbastanza interessante è il fatto che è stato rilasciato il 28 ottobre. Entrambi i tweet condividono questo riferimento al 28 ottobre, e questo non mi sembra una coincidenza, infatti questa nuova data coincide perfettamente con quella dello scorso anno, infatti il Nexus 4 fu annunciato da Google il 29 Ottobre 2012. Quindi è abbastanza se non molto probabile che 28 ottobre sia la data reale per la presentazione del Nexus 5 e Android 4.4 KitKat.

Via

Articolo precedenteGalaxy S4 lo smartphone più venduto di Agosto 2013 superando anche iPhone: Ecco la classifica completa
Articolo successivoAndroid 4.4 e Nexus 5 verranno annunciati mercoledi 23 Ottobre? Ecco un dettaglio del video di presentazione del Nexus 7 passato inosservato