image

Oggi è una delle date tanto “rumoreggiate” per l’atteso evento Google. In molti si aspettavano che qualcosa si muovesse, ma fino ad ora non è stato rivelato alcun dettaglio ufficiale circa il Android 4.4 o il nuovo Nexus 5.

Oggi però è emerso un altro rumor, riguardante questa volta il Nexus 4. La fonte afferma che Google lancerà a breve un Nexus 4 con modulo LTE, al prezzo di 300$. Si parla anche di un’altra versione del Nexus 4: un modello con 32 GB di memoria interna, sempre con modulo LTE, al prezzo di 350$. Tutto ciò vuol dire che, conseguentemente, il Nexus 5 verrà venduto ad un prezzo piú alto di quello vociferato nei giorni scorsi. Probabilmente il Nexus 5 verrà venduto a 400$ per il modello da 16 GB e 450$ per il modello da 32 GB. Dunque, i rumors aumentano sempre di piú e si fa fatica ad estrapolare la verità da questi. Non ci resta che attendere l’evento ufficiale, la quale data è ancora ignota.

Via

Articolo precedenteSamsung utilizzerà la ricarica wireless a risonanza magnetica nei suoi dispositivi a partire dalla metà del 2014?
Articolo successivoAsus annuncia i nuovi tablet MeMO Pad 8 e Memo Pad 10