google-glass-project-300x168

 

 

Stando a quanto dichiarato da Mary Lou Jepsen, capo della divisione display nei laboratori Google X, la casa produttrice di Mountain View  sta già lavorando ai prossimi Google Glass 2.0 .
Fino a qualche anno fa era praticamente impensabile che tramite un paio di  occhiali si potesse avere accesso ad internet, scattare foto,  registrare video e poter vedere una sorta di realtà aumentata, diventare insomma quasi dei cyborg. Beh ora grazie a Google ed ai suoi Google Glass tutto questo sarà possibile.

Sicuramente molti di voi li hanno già visti all’opera sul web e aspettano, come del resto tutto il mondo, il lancio sul mercato che avverà sicuramente non prima del 2014. Ma lo sviluppo del progetto non è ancora finito infatti Google sta già lavorando alla versione 2.0 .

La notizia arriva direttamente da Mary Lou Jepsen, capo della divisione display nei laboratori Google X che, durante la conferenza MITemTech, afferma di lavorare incessantemente sui Google Glass tanto da dormire poco più di 3 ore a notte. Purtroppo non sono stati forniti dettagli sulla nuova versione ne per quanto riguarda la forma ne per le caratteristiche del dispositivo, ma secondo il parere della Japsen questi saranno qualcosa di davvero incredibile.

Non ci resta altro che attendere fiduciosi vedremo se Google saprà stupirci ancora di più.

Via

 

 

Articolo precedenteTablet Samsung da 12,2 pollici ancora notizie ma poche certezze
Articolo successivoAutomobili volanti: sono realtà, e arriveranno nel 2015!