gsmarena_001

 

Sempre maggiore è l’attesa riguardo al lancio ufficiale del nuovissimo HTC One Max, di cui si è tanto parlato, e che ha fatto adesso la sua comparsa in alcune foto ad alta risoluzione che lasciano ben poco all’immaginazione.

Il nuovissimo smartphone HTC One Max ha fatto la sua comparsa in rete già diverse volte in passato, ma il più delle volte le immagini erano sfocate o molto piccole. Stavolta, invece, sono trapelate delle foto che ritraggono lo smartphone in maniera molto nitida, andando così ad anticipare ciò che si vedrà il giorno del lancio del device, presumibilmente il 16 Ottobre.

Grazie ad un hands-on dal blog cinese Xuite, è stato possibile ottenere delle immagini più chiare del dispositivo. Si può vedere chiaramente il sensore di impronte digitali sul retro, che sporge sul retro in alluminio dello smartphone, sotto la fotocamera. Come la variante dual-SIM dell’HTC One, l’ HTC One Max ha anche un coperchio posteriore rimovibile che ha due slot SIM e uno slot per scheda di memoria sotto.

Per quanto riguarda il design, l’ HTC One Max somiglia molto all’ HTC One Mini, con la stessa banda di plastica bianca intorno al bordo. Sulla parte superiore si trova la porta infrarossi e sembra che HTC abbia spostato il tasto di accensione in una posizione più comoda sul lato. Nell’angolo in basso a destra dell’ HTC One Max ci sono tre piccoli pulsanti, anche se ancora non se ne conoscono le caratteristiche. Il logo Beats Audio non sarà più sulla piastra posteriore del dispositivo. Il jack audio da 3,5 mm si trova in alto e la porta USB si trova sul fondo. Ci sono poi sensori e fotocamera frontale sul pannello anteriore del phablet da 5,9 pollici.

Recentemente, è stato inoltre riferito che l’ HTC One Max sarà disponibile in tre varianti: con Snapdragon S4 Pro, Snapdragon 600 e Snapdragon 800. Quella con Snapdragon S4 Pro avrà il prezzo più basso.

Curiosi? Ecco, di seguito, le nuovissime immagini ad alta risoluzione del brillante smartphone in arrivo!

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-11

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-7

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-3

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-9

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-12

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-10

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-5

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-8

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-4

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-13

HTC-One-Max-Screen-Protector-Image-2

[Via]

 

 

Articolo precedenteLava lancia E-Tab Ivory, il tablet dual-SIM con funzioni telefoniche a 122 euro
Articolo successivoEcco come potrebbero spiare il nostro smartphone attraverso l’accelerometro