Kitkat1

Le immagini leaked di Kitkat sono sempre più e ormai ogni giorno ne scopriamo qualcuna e anche oggi non è da meno con immagini molto interessanti scovate da ZDnet.

Si tratta di una serie di screenshots realizzati con un Nexus 7 2013, molti confermano quanto già abbiamo visto, altri invece mostrano qualcosa di nuovo come l’Easter Egg e le immagini del rinnovato orologio. Certo ci sono molti dubbi sull’attendibilità di queste immagini in quanto portano la scritta key lime pie, è anche vero che potrebbero essere relative ad una versione non definitiva. Molto interessante il bean flinger che mostra tutte le versioni Android realizzate fino ad oggi con un senso nostalgico e significativo di quanta strada sia stata fatta fino ad oggi.

Kitkat2

Ora per quanto riguarda l’orologio sembra che la formattazione dei caratteri sia diventata normale e lo stesso vale per il cronometro. Negli scatti potete vedere Jelly Bean a sinistra e KitKat a destra.

Kitkat3

Kitkat4

Poi nelle impostazioni possiamo vedere un nuovo elemento Home di cui non si sa nulla e su cui è meglio non fare speculazioni, vi lascio poi alle immagini dell’app drawer e ricordando che alcuni rumors davano per domani la presentazione di Kitkat 4.4 e del Nexus 5, ma da Google non è arrivata ancora nessuna notizia quindi ci tocca aspettare ancora.

Kitkat6

Kitkat5

via

Articolo precedenteQualcomm Zeroth: il microchip ideato per funzionare come un cervello
Articolo successivoHTC One max, presentata la custodia power flip case con batteria flessibile da 1200 mHa