Nexus 5 o come alcune voci lo vogliono Nexus 4 2014 è uno degli argomenti più chiacchierati del momento e anche se l’azienda sicuramente avrebbe voluto il riservo totale tante sono state le indiscrezioni e le fughe di immagini e di notizie pubblicate su internet. Ora però per la prima volta abbiamo un video dimostrativo che ci fa capire in modo più completo cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo terminale Google Experience

Il video di ben 7 minuti è stato girato da un fortunato possessore e senza bisogno di spiegarlo vi lasciamo alla clip che per essere un’anteprima assoluta è comunque molto esplicativa

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2ksOJl0PDDg

Il video comunque non soddisfa tutte le domande che non hanno ancora una risposta per esempio la fotocamera che pur vedendosi con obiettivo molto grande come dalle foto trapelate non sappiamo precisamente che sensore ha e comunque l’app fotocamera viene aperta solo per poco.

A livello di scocca tutto viene confermato come ci aspettavamo, pulsante di accensione e il vano  SIM sul lato destro, bilanciere del volume sulla sinistra, altoparlanti stereo sul fondo con il connettore micro-USB e il jack per le cuffie sulla parte superiore.

Solo il materiale ancora non è noto completamente visto che dal video come dalle foto sembra che il telefono sia rivestito con una superficie gommata un pò come Nexus 7 2013.

La fluidità dello smartphone è impressionante e come anticipato dalle voci di corridoio Android 4.4 KitKat promette di essere il sistema operativo del robottino verde più fluido e veloce di sempre.

Unica cosa negativa è che non possiamo fin da subito ordinare questo stupendo smartphone  ma sicuramente ormai a giorni vedremo la presentazione ufficiale quindi con relativi prezzi che ancora restano anch’essi un mistero.

[via]

Articolo precedenteQuale sarà il futuro degli Operatori Virtuali in Italia?
Articolo successivoARC Squadron: Redux in arrivo anche per Android