rabbids-header-620x338

Come da titolo, finalmente Rabbids Big Bang approderà il 17 ottobre sul Play Store e non vediamo l’ora di poterlo provare!

Rabbids Big Bang è un videogame sviluppato dal famoso Ubisoft. Si tratta di un puzzle game che ricorda un po’ Angry Birds Space, in quanto bisogna lanciare nello spazio i Rabbids e lo scopo del gioco è quello di farli arrivare il più lontano possibile.

Detto così sembra un po’ riduttivo, invece tra una missione e l’altra (più di 150) e con l’ausilio di gadget come mazze da lancio e jetpack trascorrerete il tempo senza rendervene conto!

Tornando allo sviluppatore, aveva annunciato già qualche tempo fa dell’arrivo nel Play Store di tre sue nuove creazioni:  Assassin’s Creed Pirates, Rayman Fiesta Run e Rabbids Big Bang. E a quanto pare il primo a fare la sua entrata nel Play Store, sull’Amazon App Shop e su iOS, sarà proprio quest’ultimo, in quanto dal 17 ottobre sarà disponibile per il download. Rabbids Big Bang non è gratuito ma tuttavia ha un prezzo irrisorio, 0,89€ per un gioco che vi farà trascorrere davvero tante ore in allegria, quindi ne vale la pena!

[via]

Articolo precedenteTwitter ottimizza per i tablet Android la propria applicazione
Articolo successivoNinesky, un browser veloce, intelligente e con supporto per HTML5 e Flash