kit kat per tutti

 

Le notizie sulla presentazione di Android 4.4 per il 14/15 ottobre si fanno sempre più insistenti e nonostante manchino solo un paio di giorni da Google non è arrivata alcuna notizia a confermare o smentire questi rumors.

Quello che, però, sembra essere la notizia di questa sera è la possibilità di poter portare la Google Experience di Android 4.4 su qualunque dispositivo Android grazie ad un launcher su cui, sembra, stia lavorando Google.

In pratica il launcher di Android 4.4 potrebbe essere scaricabile direttamente dal Play Store così come già avviene per le altre app di Google anche se in questo caso comporta l’esperienza di Google stock su qualunque dispositivo.

A conferma di ciò dovrebbe esserci il fatto che il nome del file del launcher di kitkat è passato da com.android.launcher a com.google.android.gel dove per GEL sta per Google Experience Launcher.

launcher kitkat

Per il momento non abbiamo altre informazioni sul launcher o sulla possibile data di presentazione della prossima versione Android e del nuovo Nexus 5, continuate a seguirci per scoprire in anteprima le novità sull’argomento.

via

Articolo precedenteViber viene vietato in Pakistan
Articolo successivoXiaomi vende 100 mila smartphone in due minuti. Attenta Samsung, attenta Apple.