Sygic 13.2.1 Sygic per Android riceve in queste ore l’aggiornamento 13.2.1 che introduce una serie di novità davvero interessanti tra cui le voci originali di Homer Simpson, Mr. Burns e Snoop Dogg. Sicuramente un’ottimo aggiornamento che migliora maggiormente il migliore navigatore per Android presente sul mercato.

Abbiamo parlato svariate volte del navigatore per Android “Sygic” e l’abbiamo valutato sempre come il migliore vista l’interfaccia grafica molto completa e ricca di funzioni. Questa volta è il turno della versione Sygic 13.2.1 che introduce diverse nuove funzioni e una divertente novità,cioè, la possibilità di sostituire la voce di default del navigatore con quella di Homer Simpson, Mr. Burns e Snoop Dogg (anche se purtroppo sono a pagamento). In Sygic 13.2.1 sono state aggiornate anche le mappe che introducono nuove strade e una nuova esperienza di navigazione.

Ecco il changelog ufficiale:

VOCI PERSONAGGI FAMOSI

– Voci originali di Homer Simpson, Mr. Burns e Snoop Dogg
– Disponibile come acquisto in-app in Il mio Sygic
– Disponibilità della nuova ricerca con Foursquare dalla mappa
– Funzionalità sul traffico più completa e rappresentativa
E’ possibile scaricare Sygic 13.2.1 per Android direttamente dal link in basso oppure utilizzando il badge (vi ricordo che se no lo avete già acquistato il navigatore è a pagamento):

Download Sygic 13.2.1 APK

[app]com.sygic.aura[/app]

Articolo precedenteGalaxy Note 3, utilizzo della S Pen e qualche trucco per una migliore esperienza d’uso by TecnoAndroid.it
Articolo successivoSamsung Galaxy Gear unboxing by TecnoAndroid.it