htc-desire-sv-f2-1

Si era già parlato recentemente della possibilità di Nokia di lanciare un nuovo smartphone Nokia Lumia DUAL-SIM. Ora la possibilità di vedere presto dei telefoni dual-sim con Windows Phone sembra prospettarsi anche per HTC.

Nel mese di settembre infatti si era sentito parlare della possibilità di vedere un nuovo telefono dual-SIM realizzato da Nokia, precisamente il Nokia Lumia 720 dual-sim. Col passare del tempo però le voci si erano affievolite e non c’è più stato nessun proseguimento. Tuttavia, secondo un rapporto più recente, non solo Nokia, ma anche HTC, avrebbe intenzione di produrre dei telefoni Windows dual-SIM, in un prossimo futuro.

Il rapporto cita fonti anonime che affermano di aver saputo di tali dispositivi HTC dual-SIM da due costruttori OEM. Inoltre, le due schede SIM funzionano contemporaneamente, rispetto ad altre soluzioni (FeaturePhone) in cui solo una scheda SIM è utilizzabile in un momento.

Su una nota leggermente correlata, ma non correlati ai dispositivi dual-SIM, la stessa relazione sostiene che HTC ha intenzione di lanciare tre nuovi telefoni Windows nel corso di quest’anno, così come all’inizio del 2014. Uno di questi dispositivi dovrebbe essere niente altro che l’ HTC One con sistema operativo Windows Phone.

[Via]

Articolo precedentePiante contro Zombie 2 finalmente in tutto il mondo per i dispositivi Android
Articolo successivoBenvenuta, Android TV! Addio, Google TV!