plants-vs-zombies-2-logo

 

Finalmente avremo sui nostri dispositivi Android il gioco Piante contro Zombie 2.

E ‘piuttosto ironico che il sequel del gioco per cellulari  si chiama “It’s About time” (E’ passato il tempo), soprattutto quando stiamo parlando di un gioco che è stato lanciato su iOS mesi prima e arriva solo ora su Android. Sopratutto poi per uno studio come PopCap. Tuttavia, il gioco è finalmente arrivato nel Play Store  e noi tutti possiamo andarlo a scaricare e iniziare a giocare alla grande.

pvz2_ss2-e1381479487194

A differenza di altri giochi di zombie, Piante contro Zombie 2 si prende tutto il tempo e non si limita a tenere a quello che si sente durante gli ultimi giorni.  Saprete il punteggio se avete giocato l’originale, ma, ci sono alcuni trucchi e quant’altro per rendere questo un degno sequel. Ci sono alcune segnalazioni poichè il gioco non funziona su tutti i dispositivi, se questo è il vostro caso, lasciate un commento nel Play Store. In questo modo, PopCap può iniziare a migliorare le cose, la conoscenza è potere.

pvz2_ss5-e1381479901501

Se eravate preoccupati per i pagamenti in app poichè questi erano frequenti nel primo gioco, beh avete fatto bene ad esserlo poichè anche in questo nuovo episodio vi verrà chiesto frequentemente, naturalmente se lo desideriate, di mettere mano al vostro portafoglio, potendo comprare diversi tipi di piante e più raccolte di livelli. Su questo non ci sentiamo in dovere di incolpare troppo EA per il loro lavoro, chi non vorrebbe essere pagato per il proprio lavoro, anche se va ricordato che la gente, siamo sicuri che pagherebbe a prezzo pieno un gioco se ha la ragione di farlo.

I fan della serie noteranno che il gioco è molto simile al primo, ma proprio per questo lo ameranno ancora di più.

Beh visto che già abbiamo dovuto aspettare parecchio tempo, non voglio dilungarmi troppo e vi lascio scaricare il gioco.

Buon Divertimento!

[app]com.ea.game.pvz2_row[/app]

Via

Articolo precedenteRumor: le impostazioni di localizzazione verrano rivisitate in Android 4.4 Kitkat
Articolo successivoSmartphone Dual-sim con Windows Phone: in arrivo anche da HTC, dopo Nokia