Instagram-for-Android-Update-Adds-New-Sound-and-Data-Usage-Controls-390245-2

 

 

Instagram è sicuramente una delle applicazioni più popolari ed amate tra i possessori di device Android, e adesso l’app ha ricevuto un interessante aggiornamento.

Instagram è diventata in pochissimo tempo una delle applicazioni di fotografia “social” più amata, grazie anche alla sua estrema semplicità d’uso. L’app, nonostante sia già attualmente apprezzata praticamente da tutti, viene continuamente sottoposta a revisioni e miglioramenti, come quelli introdotti col nuovo aggiornamento.

Anche se il changelog ufficiale dell’update deve ancora essere pubblicato su Google Play Store, gli sviluppatori hanno twittato alcuni dei cambiamenti inclusi in quest nuovo aggiornamento. Prima di tutto, gli sviluppatori  di Instagram hanno confermato che la nuova versione dell’applicazione è dotata di comandi di utilizzo di suoni e datiPoi, è stato introdotto il raddrizzamento delle foto, che è stato aggiunto per l’applicazione iOS già alcuni mesi fa. Adesso, con l’ultima versione di Instagram, anche gli utenti Android saranno in grado di sfruttare le utilissime caratteristiche di auto-raddrizzamento.

Instagram 4.2.0 per Android è, come le versioni precedenti, completamente gratuita. L’applicazione dovrebbe essere pienamente compatibile con tutti i dispositivi con sistema operativo Android 2.2 e superiori.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 mini: avvistato in nuovi colori per AT&T e Sprint
Articolo successivoRumor: le impostazioni di localizzazione verrano rivisitate in Android 4.4 Kitkat