galaxy-j

 

Un nuovo, colorato smartphone è stato appena lanciato dall’amatissima Samsung, che ha esordito col device scegliendo il Giappone come tappa inaugurale.

Già in precedenza, all’inizio di questa settimana, erano trapelate in rete delle voci relative all’ultima creazione di Samsung, il nuovissimo smartphone Samsung Galaxy J. Ora NTT Docomo ha finalmente annunciato ufficialmente il Galaxy J (SC-02F) per il mercato giapponese. Lo smartphone entrerà a far parte della collezione invernale-primaverile di Docomo, insieme anche al nuovissimo Galaxy Note 3 di Samsung.

Il Galaxy J dovrebbe essere messo in vendita entro la fine del mese di Ottobre, e tra le specifiche dovrebbe contare di un sistema operativo Android 4.3, un display Full HD Super AMOLED da 5 pollici, un processore quad-core da 2,3 GHz Snapdragon 800, 3GB di RAM, supporto alla rete LTE 150Mbps Xi, fotocamera principale da 13 megapixel e fotocamera frontale da 2 megapixel. Le caratteristiche dello smartphone, molto simili a quelle del blasonato Galaxy S4, rendono gli smartphone fin troppo somiglianti, cosa che potrebbe portare a considerare il Galaxy J come il successore, rivisto e corretto, del Galaxy S4.

La parte più particolare del dispositivo è il colore, infatti il Galaxy Jsarà disponibile in diverse varianti: color rosa corallo, bianco raso e blu lapis. Il pulsante Home nella parte anteriore è anche abbinato con lo stesso colore. Il telefono dispone anche di una batteria da 2600 mAh, slot per schede microSD, il supporto One-Seg, NOTTV e FeliCa NFC.

Che ve ne pare?

[Via]

Articolo precedenteNiente MEMS Camera per il Nexus 5
Articolo successivoNokia Lumia 1320, “Batman” potrebbe essere uno smartphone di fascia medio-bassa