Sicuramente molti di voi lo avranno già notato, sul Play Store è presente la nostra nuovissima applicazione che non ha nulla a che vedere con quella vecchia.

Tramite l’ applicazione ufficiale di TecnoAndroid potrete rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli, grazie all’ introduzione delle notifiche, ma non solo l’ app è stata completamente progettata ed ora è ottimizzata anche per i tablet.

Grazie alla nostra applicazione non ci perderete nessuna news proveniente dal mondo Android e quindi sarete costantemente aggiornati sugli eventi. Le sezioni disponibili sono esattamente quelle del sito, ovvero avrete la Home page con tutte le notizie, poi il nostro canale youtube, il forum se avete bisogno di aiuto, la sezione Answer, in più potrete anche decidere che tema utilizzare, ovvero scuro o chiaro, ovviamente le novità non finiscono qui, e vi invitiamo a guardare il video qui sotto in cui viene presentata l’ applicazione in tutte le sue novità rispetto alla precedente e le nuove caratteristiche, non rimane altro da dirvi che buona visione, e ovviamente scaricate l’ app, nei commenti fateci sapere nei commenti cosa secondo voi si può migliorare, le critiche sono sempre ben accette.

[app]com.apptecnoandroid[/app]

Articolo precedenteFinal Fantasy VI per Android uscirà questo inverno
Articolo successivoSamsung lancia Galaxy Tab 3 7.0 Hello Kitty Edition