acer_haswell

 

 

Haswell  promette di rendere al nuovo Chromebook di Acer  C720 una durata di batteria ancora maggiore ad un prezzo di soli 250€.

Acer ha annunciato un successore al suo entry-level  Chromebook C7, eliminando molti dei punti negativi dell’originale. Il nuovo C720 sarà il primo Chromebook con all’ interno il nuovo chip di Intel, Haswell, e come con il recente aggiornamento del MacBook Air, andremo a vedere come risultato un’ impressionante durata della batteria. Ben 8,5 ore, a detta di Acer.

A differenza del primo, il richiamo lo si ha verso il grande disco rigido, Acer ha inserito nel  un drive SSD da 16GB, il tutto abbinato a 4GB di RAM. È più sottile e leggero del C7, ha una USB 2.0 e una porta 3.0 sul lato, e un display rispettabile con una  risoluzione  di 1366×768 a 11,6 pollici. Una porta di uscita HDMI, una ‘ Webcam HD ‘ e lo slot per schede SD  per completare praticamente il pacchetto.

Forse il più grande punto a favore del C720 sui suoi rivali, come la nuova vendita  di Chromebook HP  , rimane il prezzoAcer ha intenzione di vendere il C720 per soli  $ 250 e quindi 250 € , che è un prezzo ridicolmente convincente per un portatile che promette come durata della batteria praticamente tutto il giorno.  I Pre-ordini sono impostati per andare oggi su Best Buy e Amazon, nessuna parola  invece ancora su Google Play StoreAcer promette anche ulteriori configurazioni nelle prossime settimane.

 

Via

Articolo precedenteNexus 5 e Android 4.4 Kitkat dovrebbero essere presentati il 15 Ottobre
Articolo successivoSamsung annuncerà il Galaxy S5 a Gennaio?