htc one oro gold

HTC si sa ultimamente non naviga in ottime acque però l’azienda è comunque determinata a mandare avanti molte iniziative con prodotti innovativi e come in questo caso di nicchia riservati sicuramente a pochi

Dopo il lancio di iPhone 5s in versione oro si è vociferato di come HTC ha imitato questa tendenza progettando il suo gioiellino (e non si fa per dire stavolta) HTC One con un rivestimento in ORO a 18 carati.

Il telefono dall’hardware identico alla versione “povera” è diventato realtà, nato dalla collaborazione con GoldGenie e realizzato specificatamente per il 18° anniversario dei premi musicali MOBO riportando infatti il logo inciso sulla scocca posteriore.

htc one oro gold 2

Il tutto è naturalmente il lusso visto il prezzo di ben 4.500 dollari però la cosa che ci ha lasciati perplessi è, come si può vedere dalle foto, che il telefono sembra molto delicato ai graffi e i terminali in prova recensiti dai vari siti sembrano già tutti rovinati pur essendo nuovissimi. HTC ha dichiarato che il telefono era stato protetto con una speciale pellicola protettiva per non danneggiare l’oro però tutto questo non sembra essere servito a molto.

Naturalmente l’edizione è limitata e saranno prodotti solo pochi esemplari, avete pensato di diventare un possessore di questo “gioiello” tecnologico? Noi ci teniamo stretto il modello tradizionale.

[via]

Articolo precedenteHeroes of Dragon Age di EA Games finalmente sul Play Store ma non è scaricabile
Articolo successivoSamsung lancia Galaxy Trend Lite e Galaxy Fame Lite nei Paesi Bassi