heroes-of-dragon-age-620x413

Come per FIFA 14 e Plants vs Zombies 2, EA Games ha pubblicato Heroes of Dragon Age sul Play Store ma non ha reso possibile il download, almeno non ancora.

Heroes of Dragon Age, è lo spin-off di Dragon Age di Bioware che rientra nel genere RPG. E’ un gioco free-to-play, ovvero scaricabile gratuitamente, ma che prevede, come è ovvio che sia, acquisti all’interno dell’applicazione. Questi ultimi consentono al giocatore di acquistare personaggi noti presi proprio da Dragon Age con i quali potrete fare missioni sempre nuove e lotte contro creature mostruose sempre più forti.

I pregi di Heroes of Dragon Age sono senza ombra di dubbio la grafica e il gameplay immediato. Ciò che invece non incontrerà il consenso di tutti sarà sicuramente la questione riguardante gli acquisti in-app, ma c’è da dire anche che EA Games ha assicurato che sarà possibile accedere a ogni elemento di gioco senza spendere nulla, e che andando nel menu di gioco si possono anche disattivare questi acquisti.

Per ora comunque non c’è modo di scaricare Heroes of Dragon Age perchè a quanto pare lo sviluppatore vuole fare dei test preventivi. Non ci resta che attendere quindi per avere ulteriori notizie in merito.

Articolo precedente3 Italia aggiornerà le tariffe All In raddoppiando il traffico internet!
Articolo successivoHTC One in ORO diventa realtà: ecco i dettagli e il prezzo