garda

 

Samsung è diventato ormai popolarissimo per i suoi smartphone top di gamma come l’ultimo Galaxy S4, ma l’azienda ha pensato anche a dei dispositivi di fascia più bassa, come il nuovo Garda.

Infatti ha appena fatto la propria comparsa in rete il prossimo dispositivo entry-level di Samsung, dal nome in codice SGH-T399, anche conosciuto come GardaL’immagine proviene, come sempre, dalla popolare fonte @evleaks. Per quanto riguarda le specifiche, invece, queste sono trapelate da GFXBench.

A giudicare dalle immagini, lo il nuovo Samsung Garda starebbe per arrivare negli Stati Uniti, tramite l’operatore T-Mobile. Le specifiche rivelate da GFXBench elencano un display con 800 x 480 pixel di risoluzione e un processore da 1,4 Ghz, anche se non viene specificata la diagonale di schermo nè  il numero di core del processore.

Leggi anche:  Samsung starebbe sviluppando un dispositivo Galaxy A con Snapdragon 845

Il Samsung Garda monterà il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, e avrà anche una GPU Mali-400. Per il momento non si sa molto altro a proposito del Garda. Staremo a vedere cosa Samsung ha in programma per questo piccoletto!

[Via]