nokia-638x425

Ecco spuntare sul web alcune immagini del presunto primo smartwatch della famosa azienda finlandese Nokia.Dopo l’entrata in commercio del nuovo Samsung Galaxy Gear, ovvero il primo orologio intelligente sul mercato, sono state diverse le aziende che hanno pensato di seguire i passi della Samsung.

Infatti sul web, e precisamente sul sito C Technology, sono apparse delle foto di uno smartwatch che potrebbe essere proprio il primo prodotto da casa Nokia.

Ciò che emerge da queste immagini è che il display dovrebbe avere dimensioni abbastanza ridotte e dovrebbe essere posto all’interno di un case destinato molto probabilmente al polso degli utenti. Purtroppo questi sono gli unici dettagli che siamo riusciti a carpire.

E’ probabile che questo smartwatch verrà presentato il prossimo 22 ottobre durante la Nokia World Conference 2013 che avrà luogo a Dubai e quasi sicuramente l’azienda finlandese, da poco acquisita da Microsoft, presenterà anche nuovi device della serie Lumia tra cui nuovi tablet e phablet. Per ora quindi non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteHTC One max sarà lanciato la prossima settimana
Articolo successivoHTC: Ecco i primi screenshot della Sense 5.5