nexus-51-650x365-590x330

 

Continuano a susseguirsi in rete i rumors e le fughe di notizie relative al nuovissimo Googlephonino, il Nexus 5 di LG, del quale sono ora trapelate anche delle informazioni relative ai prezzi e alla batteria.

Da pochissimo infatti si ha avuta una fuga di notizie che ha visto, ancora una volta, come protagonista il nuovissimo Nexus 5 prodotto da LG per Google.

Le nuove informazioni trapelate vanno a dare un’idea del presunto prezzo del nuovissimo LG Nexus 5 . Questa era una di quelle informazioni che, insieme ad una data di lancio precisa, non erano elencate nel manuale di servizio LG che ha fatto la sua comparsa in rete durante il fine settimana. Oltre alle voci sui prezzi, la fonte informa anche sul fatto che ci saranno due modelli differenti, in base alla diversa quantità di memoria nativa. Ogni modello avrà una batteria di diversa capacità ad alimentare il telefono. Stando a quanto detto dalla fonte, il Nexus 5 da 16GB  sarà caratterizzato da una batteria da 2300 mAh e avrà un prezzo di $ 299. Il Nexus 5 da 32GB sarà alimentato da una cella da 3000 mAh e avrà un prezzo di $ 399.

Il Google Nexus 4 era stato lanciato al prezzo di $ 299 per il modello 8GB sbloccato, mentre il modello da 16GB era stato lanciato a $ 349. Entrambi i modelli portavano una cellula da 2100 mAh. È interessante, invece, notare la scelta di adesso di dotare gli smartphone di due batterie di capacità differenti sul Nexus 5 a seconda delle dimensioni della memoria nativa. Questa sarebbe davvero un’ottima notizia poichè porterebbe gli acquirenti a scegliere ognuno in base alle proprie, personali esigenze!

[Via]

Articolo precedenteSamsung SGH-T399 Garda: comparso un nuovo, economico smartphone entry-level
Articolo successivoGoogleApps permetterà ora di caricare, scaricare e condividere documenti senza registrarsi!