Amoled-blog

 

Nonostante non siano trapelate immagini o specifiche relative al presunto nuovo smartphone Samsung, comunque se ne parla già da tempo facendo le più svariate ipotesi.

I media in Corea ne stanno parlando ancora di più dal momento che Samsung ne ha dichiarato ufficialmente l’esistenza. Avevamo sentito dire che sarebbe stato annunciato questa settimana, e ora i media coreani stanno confermando che il dispositivo sarà chiamato Galaxy Round e sarà veramente annunciato entro la fine della settimana.

Galaxy Round non dovrebbe essere il nome definitivo dello smartphone, ma solo un nome temporaneo che Samsung gli ha dato per tenere a bada i rumos (dimostrazione che se un’azienda non vuole far trapelare nessuna notizia lo può fare tranquillamente, vedi anche Google con Android 4.4).

Il dispositivo utilizza uno schermo che è fatto di un substrato di plastica al posto del vetro, donandogli maggiore longevità e riducendo i costi di produzione. Le specifiche dovrebbero essere simili a quelle del Nota 3, anche se un recente rumor suggerisce che potrebbe essere basata sui Galaxy S3, quindi le specifiche sono ancora un mistero.

Il Galaxy Round sarà probabilmente proposto ad un prezzo molto alto dato che Samsung sta cercando di produrlo in quantitativi limitati, anche se il prezzo potrebbe scendere se il Galaxy Round non dovesse supportare le funzionalità della S Pen.

via

Articolo precedenteSamsung: Galaxy Gear review!
Articolo successivoDisplay Flessibili LG: E’ ufficiale, l’azienda dà il via alla produzione