samsung-logo-640x480_620x350

 

 

Secondo un rapporto pubblicato Domenica,  Samsung sta lavorando su una fotocamera da ben 13mp per i modelli del prossimo anno che saprà scattare foto eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione.

Dopo tutto, questo è il campo di battaglia in cui vengono fuori le guerre per la migliore fotocamera tra i vari smartphone . Inoltre, oltre ad essere in grado di scattare ottime fotografie istantanee in luce scarsa, la nuova fotocamera conterrà una funzione “anti-shake” che manterrà foto e video  come se venissero scattate con un cavalletto.

Il nuovo sensore della fotocamera sarà otto volte più luminoso di quello attuale impiegato da Samsung. E altrettanto impressionante, la funzione anti-shake può correggere un errore angolare  fino a 1,5 °.  Le Macchine fotografiche digitali attuali possono correggere solo gli errori di fino a 0,7 °. Il nuovo sensore della fotocamera inizierà la produzione all’inizio del prossimo anno e probabilmente lo vedremo nel Samsung Galaxy S5 e il Samsung Galaxy Note 4.

Via

Articolo precedenteLG G Pad 8.3: in arrivo in Corea dal 14 ottobre e in 30 altri Paesi entro la fine dell’anno
Articolo successivoXiaomi è già il quinto più grande produttore di smartphone in Cina