HTC-EVO-4G-LTE

La maggior parte dei produttori di smartphone si sposta rapidamente da un progetto all’altro, cercando sempre di rimanere sulla cresta dell’onda. Questo però può causare problemi quando si vuole aggiornare un telefono appena acquistato l’anno passato.

 Il futuro di HTC EVO 4G LTE era recentemente un pò ancora in aria poichè molti richiedevano al più presto un aggiornamento ad Android 4.3, ma ancora dalla casa non vi era alcuna certezza a riguardo e i rumors di un possibile suo arrivo erano tutt’altro che certi.

Ora è ufficiale: 4.3 è in arrivo entro la fine dell’anno.

La conferma arriva direttamente dal presidente di HTC USA tramite un tweet di qualche giorno fa, in cui rassicurava i possessori del device sul rilascio imminente dell’ aggiornamento. L’aggiornamento comprenderà anche Sense 5 e tutte le caratteristiche che porta con sé. Sprint tende ad essere meno avaro con gli aggiornamenti di altri carrers, quindi speriamo che questo aggiornamento esca come previsto, a differenza del recente HTC One 4.3.

La EVO 4G LTE, che è essenzialmente forse un ultimo colpo visto che è più di un anno, a questo punto che si attende un aggioramento. Come tale, questo sarà probabilmente l’ultimo aggiornamento importante che vedrà.

Android 4.4 KitKat probabilmente sarà una realtà per il momento solo utopistica.

 

Via

Articolo precedenteNuovo Galaxy con Snapdragon 800 e 3 GB di RAM appare in rete
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3, recensione dell’hardware