nexusae0imagethumb5

C’è sempre più attesa riguardo al prossimo googlephonino in arrivo, anche stavolta, da LG, il nuovissimo Nexus 5 che ora si è fatto vedere in altre foto e nel manuale di servizio LG.

Purtroppo ancora non si sa nulla circa l’hardware che Google ha riservato al prossimo smartphone di LG, il Nexus 5 che tanto sta facendo parlare di sè in questi giorni.

Android Police è riuscito adesso a mettere le mani su quello che dovrebbe essere il progetto di un manuale di servizio di 281 pagine per lo smartphone dal codice DE21. Le specifiche tecniche del prodotto corrispondono perfettamente con il DE20 comparso in precedenza su FCC, circa un mese fa. Nel manuale compare un abbozzo dell’interno e dell’esterno di quello che dovrebbe essere il nuovo Nexus 5, così come un elenco di ognuna delle specifiche che dovrebbero includere un display da 4,95 pollici, un processore da 2.3 GHz Snapdragon 800, 2GB di RAM, ricarica induttiva ed NFC, oltre alle bande LTE (1, 3, 5, 6, 7, 8 e 20). Questo particolare modello dovrebbe essere ottimizzato per l’Asia e l’Europa.

Sul Nexus 5 pare ci sia inoltre una fotocamera da otto megapixel con OIS sul retro e una fotocamera da 1.3 megapixel sul davanti. Lo storage è limitato a 32 GB e la batteria è da 2300 mAh. Il display IPS ha una risoluzione a 1080p e il tethering è supportato tramite Slimport (proprio come per il Nexus 4). Sono presenti anche i soliti sensori (giroscopio accelerometro, bussola, prossimità e di luce), e ce n’è anche uno che rileva la pressione. Infine, c’è la luce di notifica obbligatoria e uno slot Micro SIM.

Su Twitter, invece, il nuovo Nexus 5 ha fatto la sua comparsa in alcune foto, che riportiamo sotto:

UPuxV8O

 

Come sempre, comunque, tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze dal momento che nulla è ufficiale per il momento. Staremo a vedere se tutto questo corrisponderà a realtà!

[Via]

Articolo precedenteScarica tutto quello che vuoi con tTorrent!
Articolo successivoLenovo lancia Yoga 10, la serie di tablet Android low-cost con stand integrato