iLauncher-for-Android

iOS 7 ha fatto molto rumore nel mondo della tecnologia, acclamato dai fan della mela e criticato per i suoi bug c’è comunque una buona parte di utenti che sarebbero curiosi di provarlo pur non avendo un iPhone. Impossibile? Non completamente, ecco come fare

Girovagando sul Google Play Store abbiamo infatti scovato molteplici applicazioni che ci permettono di avere un’esperienza simile a quella di iOS 7 però per completezza e funzionalità andiamo a citarne due che ci sono sembrati i migliori.

Il primo è sicuramente iLauncher che riuscirà a trasformare il vostro amato smartphone Android in un perfetto iPhone includendo la grafica, le animazioni e le icone dell‘OS di Apple. L’applicazione ha il costo di 1,55 euro e se volete qualcosa di simile a iOS7 sono veramente soldi ben spesi.

[app]net.suckga.iLauncher2[/app]

Naturalmente quella citata sopra non è l’unica applicazione che vi permette di fare qualcosa del genere e quindi per completezza vi consigliamo di provare Espier Launche iOS7 che a differenza di iLauncher ha anche una versione gratuita così da poterla anche provare solo per sfizio o per diletto senza dover spendere nulla.

[app]mobi.espier.launcher7pro&hl=it[/app]

[app]mobi.espier.launcher7&hl=it[/app]

Di certo nessuno ha acquistato un telefono Android per poi utilizzare iOS 7 però se la curiosità per i sistemi operativi concorrenti vi stuzzica ora sapete come provare l’esperienza Apple

 

Articolo precedenteSvelata l’identità che fornisce la voce a Siri di Apple
Articolo successivoHP, documenti svelano un possibile Chromebook 11