samsung-homesync

Samsung ha annunciato che il HomeSync, un dispositivo con a bordo Android con la funzione di Media Center, sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da Sabato 6 ottobre, a un prezzo di $ 200.

Come è usuale per un media center, la HomeSync vi permetterà di riprodurre contenuti dal Google Play Store e nel negozio multimediale di Samsung sul televisore, mentre ovviamente potremo usare uno smartphone Galaxy compatibile come un telecomando.

HomeSync viene fornito con 1 TB di capacità di storage e supporta fino a otto account, in più ciascun account utente avrà permesso di caricare e memorizzare i contenuti e accedere a funzioni come la navigazione web, YouTube, giochi e altro ancora. Coloro che iscriveranno il loro HomeSync al sito Samsung avranno anche un bonus di ben $ 50 per gli acquisti di contenuti. E voi cosa ne pensate? se arrivasse in Italia effettuerete l’ acquisto? certo il prezzo non è dei più economici ma ha una buona capacità di storage, e come dice il proverbio anche l’ occhio vuole la sua parte, personalmente lo trovo molto bello e minimale, qui sotto trovate il video:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MLk_8mUv3Xs

Via

Articolo precedenteGalaxy Note 3 dual-sim presentato ufficialmente
Articolo successivoApple rilascia agli sviluppatori la versione GM di OS X Maverick