note 3 dual sim

Il Galaxy Note 3, uno degli smartphone o per meglio dire phablet più desiderati degli ultimi tempi arriva in versione dual-sim. A dare l’annuncio e a presentarlo ufficialmente è la stessa Samsung 

Il phablet pensato principalmente per uso business non vuole lasciare utilizzare un secondo telefono a chi magari ha due schede Sim e quindi visto che lo spazio hardware per le due schede era disponibile l’azienda ha deciso di lanciarlo anche in questa versione per due schede telefoniche.

Analizzandolo a livello Hardware il telefono presenta le stesse identiche caratteristiche della versione a una scheda e quindi anche la CPU Qualcomm Snapdragon 800 a 2,3 Ghz che fa quindi pensare che il telefono sia LTE, ricordiamo infatti che la versione Octacore non ha questo tipo di connettività ed è il motivo principale della nascita delle due versioni con cpu diversa.

Il phablet sarà disponibile principalmente in Cina però per fortuna senza il tanto criticato blocco regionale quindi chi riuscirà ad acquistarlo oltreoceano potrà tranquillamente utilizzarlo anche in Italia. Naturalmente speriamo arrivi anche nel nostro paese anche se niente è stato reso noto.

Desideravate sia un potentissimo Galaxy Note III che un telefono dual-sim? Ora potrete avere entrambe le cose in un’unico terminale.

[via]

Articolo precedenteGoogle: sul play store lo 0,001% di Malware
Articolo successivoil nuovo Media Center di Samsung HomeSync verrà commercializzato negli Stati Uniti il ​​6 ottobre