39305

Da oggi in poi vedrete il mondo da un’altra angolazione grazie a questo piccolo telescopio a lungo raggio per Samsung Galaxy S4 dotato di lente ad ingrandimento 8x per immagini ad alta qualità.

In dotazione oltre alla lente telescopica a lungo raggio per Samsung Galaxy S4 troverete anche una custodia con attacco per lente telescopica per Samsung Galaxy S4.

Ma adesso passiamo ai motivi che rendono questa custodia con lente fotografica telescopica a lungo raggio per Samsung Galaxy S4 un’ottimo accessorio:

Questa custodia con lente telescopica integrata è stata realizzata ad hoc per il Galaxy S4 ed è formata da una cover trasparente in policarbonato che si monta a scatto sulla parte posteriore del vostro Galaxy S4. Dietro di essa è posto proprio attorno alla lente della fotocamera, un attacco per montare la lente telescopica che vi permetterà di scattare immagini ingrandite senza l’uso dello zoom digitale. Grazie a questa lente telescopica otterrete delle foto ben definite anche con un igrandimento di 8×18 visto che con essa le immagini non vengono sgranate. E così scattare fotografie distanti non sarà stato mai così semplice! Il design della lente è stato progettato appositamente per evitare le distorsioni nell’immagine donando in questo modo un’angolo di ripresa più ampio. Ciò aumenta l’afflusso di luce, migliorando di conseguenza la nitidezza dell’immagine e la qualità dei dettagli.

Sicuramente una delle migliori Custodie per Samsung Galaxy S4 che farà felice sopratutto gli amanti della fotografia. Potete acquistare Custodia View Slim Armor Spigen per Samsung Galaxy S4 – Bianco direttamente sul sito MobileFun.it

4

Articolo precedenteNexus 5 non sarà il nome del nuovo smartphone Google Experience
Articolo successivoTomTom 1.3: in offerta sul Google Play Store ad un prezzo eccezionale