iPad-mini-S-and-mini-C-in-gold-and-blue

 

E’ ormai confermata la volontà di Apple di realizzare una nuova versione del suo famoso iPad, l’iPad mini 2, ma adesso arrivano delle interessanti notizie riguardo alle due versioni di iPad mini, l’iPad mini S e mini C.

Apple lancerà presto l’ iPad mini 2 , in arrivo nella versione oro proprio come l’iPhone 5S, solo che ancora non sono pervenute foto del device in questione. Ma questo non dovrebbe essere l’unica novità per Apple, che ha intenzione di lanciare l’iPad mini in due versioni, una chiamata iPad mini S e l’altra iPad mini C.

ipad-mini-s

Come già accaduto per l’iPhone, l’ iPad mini S sarà il modello di fascia più alta con alcune grandi caratteristiche come display Retina, ecc, mentre l’ iPad mini C potrebbe essere come l’iPhone 5C con tutte le stesse caratteristiche del modello attuale, ma che uscirà in diversi colori come l’iPhone 5C.

ipad-mini-c

I nomi iPad mini S e Mini C sono una creazione del designer Martin Hajek. Il design generale di entrambi i modelli rimarrà lo stesso, ma l’iPad mini S sarà disponibile con display Retina, sensore di impronte digitali touch ID, mentre il mini C avrà una scocca in policarbonato più economica.

E voi che ne pensate della volontà di Apple di diversificare il proprio iPad mini con queste due linee di prodotto?

[Via]

Articolo precedenteLg: il device “flessibile” si chiamerà G Flex e avrà un display POLED!
Articolo successivoScreenshots di Android 4.4 mostrano alcune novità