5Fg8uZw
Cari fan del “gioco più bello dell’ultimo secolo” abbiamo una grandiosa notizia per voi, Valve finalmente si è decisa “ad imparare a contare fino a 3” e una piccolissima indiscrezione ci fa esultare tutti: HALF LIFE 3 È STATO CONFERMATO!

No, non è l’ennesima bufala questa volta Valve lo fa per davvero, da poche ore infatti ha registrato un marchio in europa, tale marchio dice proprio “Half Life 3”!

Del resto già si sapeva, Valve aveva fatto intuire tutto con la sua “abbiamo una sorpresa per il Linux Day”, e c’erano dei rumors, con ovviamente i classici meme-sfottò che appunto annunciavano proprio la possibile uscita di Half Life 3!

Gli attuali rumors ci farebbero capire che tale gioco sarebbe esclusiva Linux, o di SteamOS (basato su Linux, ed è il sistema operativo montato da Steambox).
Se tutto verrebbe confermato, non sarebbe solo una grossa vittoria per i fan della saga (che oramai non si contano più) ma sarebbe una enorme vittoria per Linux che vanterebbe per la prima volta l’esclusiva del gioco che si può tranquillamente definire il più atteso degli ultimi anni!

Che dire, non ci resta che aspettare il linux day, magari Valve ha preparato le cose in grande per noi, magari farà una grossa sorpresa per tutti coloro i quali amano il sistema OpenSource (tanto stimato e sostenuto da valve del resto) e Valve in generale!

[via]

Articolo precedenteTMNT Corsa sui tetti: finalmente sul Play Store il nuovo running game dedicato alle Tartarughe Ninja
Articolo successivoPack 3 in 1! Il concorso di MobileFun.it per vincere 3 case