Google Play Store 4.3.11

Cari lettori di TecnoAndroid.it questa giornata volge al termine ma noi siamo sempre attivi e pronti ad informarvi su tutto ciò che riguarda il mondo Android.

Quello che vi segnaliamo è un problema che affligge il Play Store sia nella versione mobile che desktop. Nella versione desktop, dal PC per intenderci, sembra tutto normale fin quando non provate a scaricare una qualunque applicazione. Lo stesso accade nella versione mobile dove se riuscite ad accedere al Play Store, se non compare la scritta connessione persa, e provate a scaricare un’applicazione non ci riuscirete.

Compare un messaggio di errore con un codice che fa riferimento ad un “Errore durante il recupero delle informazioni dal server“. Non sappiamo se il problema sia dovuto agli aggiornamenti che Google sta apportando a tutte le sue pagine, e che avrete certamente notato, oppure sia dovuto ad un problema più serio come un eventuale attacco da parte di hacker male intenzionati.

Per ora non abbiamo ulteriori informazioni in quanto la notizia non è stata ancora diffusa, probabilmente siamo i primi a darla. Non appena ne sapremo di più ve ne informeremo, continuate a rimanere sintonizzati sui nostri canali.

Articolo precedentePack 3 in 1! Il concorso di MobileFun.it per vincere 3 case
Articolo successivoMcAfee presenta uno strumento per evitare all’NSA di raccogliere dati personali