galaxy-gear-camera

Il Samsung Galaxy Gear presentato insieme a Galaxy Note III ha suscitato fin dal primo momento particolare interesse in primo luogo perchè è il primo smartwatch di Samsung e poi perchè è il primo orologio multimediale ad avere una fotocamera.

Ad alcuni sembra incredibile ma è proprio così, Samsung è riuscita ad inserire nel cinturino dell’orologio una fotocamera da 1,9 megapixel che si di certo non vi farà diventare dei fotografi professionisti però è di sicuro una chicca non poco utile. I ragazzi di Android Central hanno quindi messo le mani su questo dispositivo e messo sotto stress le sue qualità fotografiche così da darci un’idea di come potremo scattare le foto con un Galaxy Gear al polso.

Foto esterno

gear photo 2

Foto interno oggetto scarse condizioni di luce 

gear photo 3

 

Foto esterno controluce

 

gear photo 4

 

Foto oggetto buone condizioni di luce

gear photo1

 

Foto interno

 

gear photo 5

 

Come noterete voi stessi dalle foto il dispositivo pur non avendo una fotocamera con obiettivo di alto livello fa delle foto più che accettabili e comunque molto buone visto che sono fatte da un orologio.

Pensate che Galaxy Gear possa essere utile per scattare delle fotografie? Di sicuro ad oggi 007 non ha più l’esclusiva su questo genere di gadget.

[via]

Articolo precedenteBallmer lascia la Microsoft con un “final speech”…In lacrime.
Articolo successivoLockscreen del Galaxy S4/Note 3 disponibile per tutti i dispositivi con Android dalla 4.0