youtube-645x250

YouTube ha annunciato il primo evento di “music award” della rete, basato principalmente sugli artisti e sui loro fan, ma soprattutto con i video più popolari della rete.

La cerimonia sarà a New York, domenica 3 novembre, a presentarla sarà Jason Schwartzman, e l’evento sarà un live streaming su youtube e suo “papà” Google, vi saranno star del livello di Lady Gaga Eminem e moltissimi altri!

Il primo evento di questo annunciò, sarà il 17 ottobre quando tutti i partecipanti verranno annunciati e ovviamente invitati, essi verranno scelti tra coloro i quali hanno avuto più successo con i loro video in questi anni, il tutto però, verrà fatto il 3 Novembre, quando i loro fan potranno votarli, colui il quale avrà più voti, vincerà.

Leggi anche:  La musica sta per cambiare: dal 2019 arrivano i Vinili HD

Ovviamente si tratta di una vera vittoria per l’industria della musica di YouTube, che ha annunciato, che tale evento permetterà non solo di premiare coloro i quali sono famosi, ma anche un modo per continuare ad evolvere il comparto del sito che oramai è il più ampio, ossia il comparto musicale.

[via]