youtube-645x250

YouTube ha annunciato il primo evento di “music award” della rete, basato principalmente sugli artisti e sui loro fan, ma soprattutto con i video più popolari della rete.

La cerimonia sarà a New York, domenica 3 novembre, a presentarla sarà Jason Schwartzman, e l’evento sarà un live streaming su youtube e suo “papà” Google, vi saranno star del livello di Lady Gaga Eminem e moltissimi altri!

Il primo evento di questo annunciò, sarà il 17 ottobre quando tutti i partecipanti verranno annunciati e ovviamente invitati, essi verranno scelti tra coloro i quali hanno avuto più successo con i loro video in questi anni, il tutto però, verrà fatto il 3 Novembre, quando i loro fan potranno votarli, colui il quale avrà più voti, vincerà.

Ovviamente si tratta di una vera vittoria per l’industria della musica di YouTube, che ha annunciato, che tale evento permetterà non solo di premiare coloro i quali sono famosi, ma anche un modo per continuare ad evolvere il comparto del sito che oramai è il più ampio, ossia il comparto musicale.

[via]

Articolo precedenteSharp Aquos Phone Xx il display ricopre l’80,5% della parte frontale
Articolo successivoIl Nexus 5 si mostra in una nuova foto