[adrotate group=”9″]
Clear Cover per Samsung Galaxy S4 State cercando una custodia resistente ma al tempo stesso elegante per il vostro Samsung Galaxy S4 Mini? Allora dovete assolutamente provare la Clear Cover realizzata da Puro e testata da tecnoandroid.it in anteprima.


[adrotate group=”9″]
La Cover Clear per Samsung Galaxy S4 è stata progettata per offrire la massima protezione al device, grazie alla plastica trasparente sul retro e silicone sagomato intorno ai bordi. In questo modo lo smartphone è protetto sia dalla polvere, impronte e graffi che da possibili cadute che potrebbero rovinare l’estetica dello stesso. La cover si adatta perfettamente alle forme del dispositivo senza rovinare in alcun modo il design. I comandi touch rimangono perfettamente accessibili e non abbiamo riscontrato alcun problema durante l’utilizzo del caricabatterie grazie al foro inferiore perfettamente sagomato. La Clear Cover per Samsung Galaxy S4 è disponibile in blu, rosa e bianco ed è caratterizzata dal logo Puro sul lato.

Specifiche del prodotto:

  • Retro trasparente
  • Logo inciso sulla cornice paraurti
  • Aderenza perfetta
  • Fori per accesso alla fotocamera e flash LED
  • Libero accesso ai comandi
  • Protegge da urti e graffi

La Clear Cover per Samsung Galaxy S4 Mini ha un costo di 14,99 e può essere acquistata direttamente sul sito Puro attraverso questo link.


[adrotate group=”9″]

Articolo precedenteXbox One: Kinect grazie a un sensore capisce due persone che parlano contemporaneamente
Articolo successivoTrucchi JetPack Joyride: come avere oggetti e monete infinite